Abbasso la ceretta, evviva il rasoio…oppure no?

419b1378-35f5-48ef-85d6-a71a0d1b64c1Sarà capitato anche a voi di guardare vostro padre mentre si faceva la barba, affascinate da un gesto, che avremmo scoperto poi, non ci appartiene. Per noi c’è, infatti, la ceretta, o almeno, questo abbiamo imparato crescendo. Però poi qualcosa è cambiato: abbiamo assistito, prima quasi esterrefatte, poi anche con compiacimento, agli uomini che con cura hanno iniziato a togliersi le sopracciglia con la pinzetta, e ci siamo dette: perchè no, proviamo anche noi a farci… la barba.

Dai ragazze, non strabuzzate così gli occhi, anzi toglietevi dal viso quell’espressione un pò schifata perchè se non lo sapevate la rasatura è uno dei segreti meglio custoditi dalle dive di Hollywood. Sembra infatti che star del calibro di Marilyn Monroe e Liz Taylor si sono affidate al rasoio per ottenere una pelle luminosa e impeccabile sfruttando l’effetto esfoliante della lama.

Ferme…cosa fate adesso? Ma no, non dovete correre a comprare la schima da barba. Siamo sempre donne, no? Per noi ad ascoltare i consigli di Michelle Money – beauty guru molto seguita su YouTube – il miglior strumento a cui affidarsi si chiama The Tinkle e si può comprare su internet.

Lo ha provato per tutte noi una giornalista di BellaSugar, spiegando che può essere usato su tutto il viso, dalla fronte a sotto il mento con un effetto, sempre a suo dire, veramente incredibile e senza rischio che la peluria si trasformi in barba.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s