Borse Pinko

Bentrovati cari lettori e lettrici.

Oggi piuttosto che scrivere l’articolo ispirandomi alle mie riviste preferite, ho pensato di farvi conoscere un pò più di me. Ho aperto l’armadio e tirato fuori le mie borse PINKO. Ecco, vi parlo della mia passione per loro!

Io adoro le borse di questa casa italiana. Le trovo elegantissime e sobrie, ma anche comode e funzionali, e dal design sempre giovane!

Ve ne mostro alcune:

La seconda può essere usata con o senza catenaccio. Come noterete, ho scelto due modelli un pò più casual, ma adoro anche quelli colorati e più sportivi. Vi faccio vedere qualche esempio estrapolato dal sito dell’azienda (www.pinko.it), tra le collezioni Fall/Winter e Spring/Summer.

Visto come sono graziose e allegre? 😉

 

Leave a Reply

