Diamo volume ai capelli!

capelli-bagnatiVi ho già parlato della mia passione per alcune riviste di moda tra cui prediligo Elle, che compro tutti i mesi. Ancora non sono andata a far mia una copia del mese di febbraio ma voglio parlarvi di un articolo trovato sul numero di gennaio. Parla del miglior shampo eletto da Elle e delle motivazioni che hanno portato a questa scelta. Mi ha colpito subito perché è esattamente lo shampoo che uso io! 😀

Premetto che ho i capelli lisci e molto sottili, lunghi fino alle spalle, e ho sempre avuto un pò di problemi nel farmi durare la piega e nel volumizzare la mia chioma, che poco dopo il parrucchiere è già afflosciata “effetto pialla”! 😦
Elseve-Fibralogy-Sampon-si-balsamQuando ho scoperto questo shampoo, ho voluto provarlo. La prima sensazione è già molto positiva perché è cremoso ed ha un profumo di fiori davvero piacevole. Inoltre produce molta schiuma a contatto con l’acqua per cui deterge bene il capello. La vera sorpresa arriva dopo l’asciugatura, perché i capelli sono davvero più vaporosi, hanno più spessore e la piega dura di più!

L’aumento di volume è dovuto ad una  molecola che penetra in profondità nel capello e si diffonde nella fibra, con un’azione prolungata nel tempo e rafforza anche la tenuta del brushing.

Su Elle erano elencati alcuni commenti di chi, all’interno del giornale, ha testato lo shampoo per farsene un’idea.

Ve li riporto di seguito.

 “Un booster per capelli: diventano subito sani e splendenti”.

Isin Golmus – Elle Turchia

“Adoro il fatto di trovare anche al supermercato un soin haircare, di nuova generazione, frutto di ricerche top, che ridà corpo e volume”.

Joanna Brito – Elle Portogallo

“Dà spessore ai capelli dal primo giorno che lo usi”

Paola Saez de Montagut – Elle Spagna

“Volumizza letteralmente ogni ciocca. E’ una specie di reggiseno push-up per chiome sottili. In più, è intelligente perché svolge anche un’azione styling: quando esci dalla doccia la capigliatura è già supervaporosa”.

Vanessa Craft – Elle Canada

“Penso che la molecola che contiene (Filloxane) sia una grande scoperta. Funziona: aumenta lo spessore del capello”.

Maria Taranenko – Elle Russia

E dunque, cosa aspettate? Se non ci credete, provatelo anche voi, e tutte insieme…

…diamo volume ai capelli! 🙂

3 thoughts on “Diamo volume ai capelli!

  1. Grazie infinite per la recensione! Vorrei provare il balsamo. Secondo te, potrebbe andare bene per capelli corti, sottili e grassi? Da poco tempo, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

    Like

Leave a Reply

