La gioia di un gioiello!

13Oggi ho voglia di parlarvi di loro, gli accessori più desiderati dalle donne!…     ….i gioielli!

Eh si,… quale donna non ne ha mai agognato qualcuno? Sui gusti magari si può discutere, ma che piacciano a tutte credo sia fuori discussione! 😀

Io, come già detto in un precedente articolo, adoro le perle, ma amo svariate tipologie di gioielli, a seconda delle linee. Quando guardo una vetrina, c’è il pezzo che mi attrae e quello che non mi dice nulla, e non mi accorgo nemmeno del marchio di appartenenza. Ma poiché scrivo su un blog di moda, è necessario che io vi accenni ai nomi più in voga, dobbiamo essere informate e al passo coi tempi! Inoltre, capita che si debba fare un regalo, e quando non si conoscono i gusti altrui, andare sul nome conosciuto è di per sè una garanzia di non fallire deludendo.

Hanno sempre un grande successo i gioielli di casa Miluna. E’ possibile visualizzare tutte le collezioni sul loro sito ufficiale. Dato che adoro le perle, mi sono subito lasciata catturare dalla collezione “La Perla Regina”. Vi mostro ciò che mi è piaciuto di più:

1.  Filo di Perle Oriente

1a

2. Bracciale in oro  750/1000, perla e granuli corallo naturale

1b

3. Orecchini in argento 925/1000 e granuli corallo naturale

3a

4. Collana in argento 925/1000, perle e turchese naturale

2

 

5. Bracciale in oro 750/1000, perle e turchese naturale

4

6. Orecchini in argento 925/1000 e turchese naturale

3b

7. Bracciale in argento 925/1000, perle e zirconi, con fantasia a stella

5

8. Bracciale in argento 925/1000, perle e zirconi, con fantasia a cuore

6

9. Collana in argento 925/1000, perle e granuli corallo naturale, a tre giri

7

 

Altro marchio rinomato e molto in voga è Brosway. Sul sito ufficiale ho apprezzato all’interno della collezione E-tring gli orecchini punti luce che fanno risplendere. Riporto sotto le loro fotografie. In particolare i modelli viola e verdi verdi (che costano 24 €).

Della stessa collezione mi è piaciuta anche la collana acquamarina (in basso a sinistra, € 79) e anche la sua versione in rosa (in basso a destra, stesso prezzo)

Un altro brand molto molto attuale è Morellato, che possiede costi molto contenuti perché il materiale è l’acciao, ma non per questo mostra gioielli meno belli, tuttaltro! Trovo che i gioielli Morellato abbiano un’armonia di forme ed un’eleganza molto vivace e moderna! Mi ha colpito molto il bracciale ducale in acciaio con perle (€ 94)

11

cui abbinare gli orecchini ducale in acciaio, diamanti e cristalli (€ 99)

12

Altri orecchini che ho apprezzato sono quelli a cuore, modello “abbraccio”, sempre in acciaio e cristalli (€ 39)

13

Infine, non posso non nominare il marchio Pandora, sul cui sito ho selezionato i pendenti con goccia in vetro di Murano azzurro (€ 55)

14

e gli orecchini a lobo con margherite bianche (€ 39)

15

 

 

Leave a Reply

