Un pò di “PEPE” per i nostri look!:)

Cari lettori e lettrici,

dopo una breve pausa ristoratrice a casa da mamma e papà, sono di nuovo a Roma perché sono ricominciate le lezioni del secondo semestre. Per il viaggio di ritorno ho acquistato delle riviste e, sfogliandone una, mi sono imbattuta nella pubblicità di Patrizia Pepe per la nuova collezione Spring/Summer 2015.

Eccola qui sotto, l’ho cercata su internet per voi:

pubblicita-su-d

Dovete sapere che a me piace molto questa stilista. la sua linea è fresca e giovanile. Molto casual ma non mancano lo stile chic sportivo e anche quello più elegantuccio.

Allora appena rientrata, dopo essermi riposata un pò, sono subito andata a visitare il sito internet ufficiale delle collezioni. Ve lo riporto qui se volete farci un saltino virtuale 😉 Sito Ufficiale Patrizia Pepe

Sul sito internet ci sono le varie collezioni:

  • Indie Rock – the New capsule Collection Spring/Summer 2015
  • Main Collection Spring/Summer 2015
  • Preview Collection Spring/Summer 2015
  • Rock the Night Capsule Collection
  • Escape Couture Capsule Collection
  • Main Collection Fall/Winter 2014
  • Pre-Collection fall/Winter 2014

Io vi voglio parlare delle prime tre, perché dobbiamo proiettarci verso la bella stagione, ormai (si spera) imminente, e quindi farci un’idea dei look che si porteranno.

La collezione Indie Rock è molto carina, si ispira all’antico abbigliamento dei nativi americani, molto “Pocahontas”, ma anche un pò gitano… Ve la mostro qui sotto:

La Main Collection ha uno stile spiccatamente “Urban”, un casual fascinoso, fresco e colorato, per una donna frizzante e sempre chic! Mi ha colpito questa collezione perché adoro i colori e le righe. Vi riporto alcuni modelli, quelli che mi sono piaciuti di più. Ma se volete vederli tutti, visitate il sito!

This slideshow requires JavaScript.

Andiamo all’ultima collezione, che poi sarebbe la prima ad essere uscita in ordine temporale, la “Preview Collection” Spring/Summer 2015. Anche questa è “urban style”, ma con un accento più spiccatamente sportivo. E’ adatta alla vita di tutti i giorni per chi, come me, non vuole rinunciare ad essere fashion.

Anche stavolta inserisco un pò di modelli, non tutti perché sono tantissimi, ma chi vuole conoscerli tutti può visitare il sito che ho linkato prima.

This slideshow requires JavaScript.

Allora, cosa mi dite?

E’ vero che vi è venuta voglia di mettere un pò di “PEPE” sui vostri look? 😀

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s