Smalti per tutti i gusti

175501029_oggetto_editoriale_720x600Carissimi followers,

oggi voglio accontentare alcuni di voi che mi hanno espressamente chiesto un articolo sugli smalti e il loro trend per la prossima primavera-estate. Comincio subito col dirvi che a me piace tantissimo tenere le mani in ordine e non trascurarne la cura. Quando fa molto freddo metto una crema per ammorbidire la pelle e soprattutto, amo abbinare il colore delle unghie alle varie mise!

Quest’ultima cosa non sempre è possibile, ma anche quando non ci riesco, cambio comunque lo smalto perché è veramente brutto vedere l’effetto “smalto consumato” sulle unghie. Le mani parlano di noi, sono un biglietto da visita, e devono essere in ordine o si rischia comunichino che siamo persone sciatte, disordinate e trascurate!

I colori delle unghie in genere sono più freddi e dalle tonalità spente in inverno, mentre si accendono di vivacità in primavera e in estate. Sulla mia rivista online preferita, Elle, ho trovato un articolo sugli smalti consigliati per la prossima primavera-estate 2015.

la marche sono: RGB, L’Oreal, Deborah Lippmann, Morgan Taylor, Butter, Zoya, O.P.I., Sally Hansen, Nailsinc, Chanel, Smith & Cult, Red Carpet, Pixi, e.l.f., Essie, Michael Kors, Jin Soon, Scotch, Ciatè, Formula X, Tom Ford, NARS, Dolce & Gabbana.

Non manca il classico delle unghie: il rosso acceso! Così come vuole la moda parigina. Invidiata e copiata in tutto il mondo “la parisienne” con il suo blazer, maglietta a righe e ballerina come uniforme da tutti i giorni, la sera si concede solo una passata di smalto rosso, gli altri colori banditi troppo stravaganti per chi è abituata a una manicure super naturale o al massima a un’unghia nude. Ecco gli smalti rossi della nostra primavera estate 2015.

Le marche sono: Faby, Formula X, Pupa, marc Jacobs, Morgan Taylor, Doce & Gabbana, O.P.I., Sephora.

immagine_oggetto_editoriale_720x600

Allora auguri di mani belle con gli smalti giusti a tutte! 😉

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s