Kingdom of Colors – Dior

Bentornati cari lettori,

in verità sono io a mancare da un pò, e vi domando scusa. Ma l’Università mi sta impegnando molto e questi giorni sono stati pesanti: ogni giorno la consegna di una traduzione, anche domani. Ma il pensiero del blog non mi ha mai lasciata e allora adesso mi ritaglio una mezz’oretta per scrivere un articolo.

Oggi vi parlo di una nuova collezione di make-up che porta il nome di “Kingdom of Colors”, cioè “Regno dei Colori”. Mi fa venire in mente un mondo fatato e pieno di colori, come nelle favole…

C’era una volta….

…no, no, questa favola è moderna, allora non c’era una volta, ma oggi, …un tripudio di colori firmato Dior! Eh già, sto parlando della nuova collezione di make-up Christian Dior. Da rifarsi gli occhi… e tutto il viso ovviamente! 😀

Si, oggi mi sento spiritosa… sarà la primavera che finalmente si comincia a sentire e riempie l’animo di gioia e allegria!

Navigando sul sito della collezione, è di forte impatto l’immagine scelta per il sito (in alto a sinistra dell’articolo), preannuncia già la festa di colori della collezione proposta.

Già in Home Page sono presentati diversi prodotti, appartenenti a diverse categorie: palette viso, occhi e labbra, blush, ombretto, rossetto, gloss, smalti… Bellissimi i colori vivaci, mi mettono di buon umore e mi trasmettono energia.

Per un’abbronzatura ultra-luminosa c’è la serie ‘Healthy Glow Makeup’, Makeup Bonne Mine Effetto Naturale.

Le poudre bronzante Diorskin Nude Air scaldano il naturale colorito e permettono alla pelle di respirare, per una pelle baciata dal sole e radiosa.

Per donare al viso un tocco di colore e di freschezza, troviamo una gamma di blush, effetto “Bonne-Mine”, molto attraente.

E per le nostre mani, un intero arcobaleno a disposizione! Guardate che colori! Ultra brillanti, effetto gel spettacolare, massima tenuta… Nuance eleganti che uniscono colori vibranti a risultati eccezionali. Inoltre sono dotati di un nuovo pennello che facilita l’applicazione, per un effetto professionale.

I rossetti poi promettono molto bene, presentandosi con questo slogan: “Un tocco di colore può essere sufficiente per cambiare il vostro aspetto.” Christian Dior

… E se lo dice lui! 😉

Anche le nostre ciglia saranno diverse coi mascara Dior: Professionale, Backstage, Fashion. Ognuno è come una firma Dior direttamente sui nostri occhi. Diversi tipi con diversi risultati. Ve li riporto qui sotto:

  • Il primo è un siero base per mascara, serve a ispessire e fortificare le ciglia prima di passare il mascara;
  • il secondo, ‘Dior Addict’, è un mascara di impatto sensazionale che produce volume e lunghezza per ciglia più spesse e lunghe, nei colori: nero, indaco, blu, rosa e violetto;
  • poi abbiamo il ‘Diorshow Iconic Overcurl’, un mascara professionale per volume e curve spettacolari, nei colori nero, blu e marrone intenso;
  • il ‘Diorshow Iconic’ è un mascara incurvante ad alta definizione con uno straordinario effetto allungante per avere ciglia allungate e incurvate in modo naturale, nei colori, nero, blu mare e castagna;
  • il ‘Diorshow’ è un mascara che dona volume su misura effetto ciglia finte, nei colori nero, azzurro e castagna;
  • il ‘Diorshow Black Out’ è un mascara Khôl, che conferisce un volume spettacolare, il colore è nero intenso;
  • altro mascara è il ‘Diorshow New Look’, dall’effetto moltiplicatore di ciglia, nei colori nero, blu, e marrone;
  • il ‘Diorshow Exstase’, un mascara che dona alle ciglia un volume oversize immediato, nei colori nero, marrone e prugna.

Buon make-up nel regno fatato e colorato di Dior!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s