Carla Ferroni: una donna, un marchio

4Eccomi di nuovo sul blog carissimi lettori,

oggi vi parlerò di una donna che è anche un marchio: Carla Ferroni. Una donna che disegna la moda per passione e nient’altro. Così afferma nel sito internet del suo brand, in cui aggiunge che dagli inizi non è cambiato nulla nel suo approccio verso questo mestiere. I sentimenti sono gli stessi e ciò che la spinge è davvero solo il gusto del bello, l’amore per gli abiti, per l’eleganza, per l’essere chic. Ancora oggi, come quando ha cominciato,  gira il mondo stando vicina alle donne, rovistando nei mercatini vintage, osservando la gente con curiosità, per “intercettare” ogni segnale, ogni messaggio celato su ciò che piace e può far moda. I suoi abiti sono sempre una sintesi equilibrata di materiali, forme e colori.

E’ titolata “Dentro all’arcobaleno” la campagna ADV per la collezione Primavera/Estate 2015, con una descrizione che è tutto un programma. Ve la riporto in versione integrale qui di seguito.

“Un grande ritorno molto celebrato dalle passerelle. Immancabile nelle collezioni invernali, il caldo abbraccio di tessuti a maglia per cardigan, giacche e romantici minipull annuncia un 2014-2015 trionfale. Veste il look rilassato del weekend con il montgomery abbinato al panta a sigaretta e la blusa bianca o a stampa floreale.
Oppure è una maglia a inserti, raffinata e cittadina, ricca di dettagli fashion, spesso virata su abbinamenti black&white, perfetta sui jeans stampati. Fluide e senza cuciture le giacche in tessuto a maglia nelle tinte polverose del jeans che sulle gonne a tubino stampate fanno subito BCBG. Semplice , sofisticata. Una donna in maglia appassionata di colori neutri che partono dai rosa porcellana del piumino leggero per giungere ai mezzi toni dei grigi e dei blu fino al bianco candido di camicie bon ton, romantiche e senza tempo.”

Vi mostro anche qualche immagine della campagna:

This slideshow requires JavaScript.

 Sul sito internet ufficiale della casa, ci sono poi tantissime foto dei modelli della nuova collezione. Ve ne riporto qualcuno.

This slideshow requires JavaScript.

Sono tutti bellissimi, e tanti altri ancora li potrete vedere sul sito. A me piacciono tantissimo gli abbinamenti dei pezzi e dei colori, le stampe floreali (davvero chic), e le righe, per cui vado matta!

A voi piacciono?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s