…Voglia di mare!

F39-CHASING_S18_202Carissimi lettori,

sono certa che la mia prolungata assenza dal blog vi parli comunque di me, …

…Come cosa dice?

Ma naturalmente che è tempo d’esami! Argh!

Ecco perché a malincuore vi sto trascurando da un pò. E la cosa mi dispiace tanto, ma è veramente dura trovare un ritaglino di tempo per scrivere qualcosa. Oggi però mi sono imposta di fare una pausa dallo studio, anche per rilassarmi un pò, il che aiuta a ritrovare la concentrazione per poi riprendere con più energia.

E poiché fa davvero molto caldo, la mia immaginazione fa un volo fantastico ed io sono magicamente in vacanza al mare! Siiiiii, che meraviglia… il mare limpido, il cielo azzurro, il sole caldo e…. cos’altro?

Dai, non potete non indovinare!

….Il mare limpido, il cielo azzurro, il sole caldo e… il costume giusto!!! Eh eh eh… Chi ama la moda la sogna sempre. 😉 Devo raccontarvi anche che mi sono fatta un giro da Calzedonia e ho ammirato i costumi bellissimi della nuova collezione. Ho apprezzato tanto, che ho fatto anche qualche acquisto… Ho preso un copricostume bianco molto delicato a fantasia floreale, una gonnellina bianca per una romantica passeggiata in riva al mare e, infine, un paio di shorts sempre bianchi per il mare. Il bianco è proprio il colore dell’estate. Ve li mostro. Vi piacciono?

Ma ora vorrei farvi vedere alcuni dei modelli di costumi che Calzedonia propone per questa estate ormai alle porte.

I costumi sono raccolti in 4 collezioni. La prima si chiama “Chasing The Sun”. Scegliamo dunque il sole con questo insieme di modelli adatti ad ogni gusto: bikini dai motivi floreali, fantasie delicate e costumi interi ornati da pietre colorate e piccole paillettes che sembrano scaglie di luce pura. I costumi a due pezzi sono disponibili con tante combinazioni vincenti: fasce imbottite, triangoli imbottiti, culotte o slip con laccetti.

This slideshow requires JavaScript.

La seconda collezione si chiama “#CLZ” e si ispira ai nuovi concetti di micro bikini e bikini brasiliani. Anche in questo caso si possono scegliere combinazioni diverse: fasce imbottite, push up, triangoli e slip con lacci,…

Mini bikini e trikini si presentano con disegni intensi, stoffe merlettate, fantasie floreali e colori vivaci adatti a tutte le forme e a tutti i gusti. Colori a contrasto per chi ama osare, mélange tenui per gli stili più soft, piccoli strass per brillare come una star.

This slideshow requires JavaScript.

La prossima collezione ha il nome “Carried By Waves” ed esorta a farsi portare dalle onde: le onde del mare, le onde della vita, le onde della moda. E allora non resta che tuffarsi in tutto questo e farsi trascinare dalla passione che i costumi di Calzedonia trasmettono. Costumi brasiliani e costumi a fascia sono i must della collezione che vede protagonisti cromie bicolori, rifiniture eleganti e reinterpretazioni di stampe multicolor.

This slideshow requires JavaScript.

La quarta ed ultima collezione si chiama “Summer Mirage” e si ispira alle località paradisiache delle vacanze più ambite: Copacabana, Bora Bora, Tahiti, Capo Verde.  Tocco bicolore e alternanze di tessuti contrastanti caratterizzano questi costumi da bagno dalla presenza delicata, pregiata e di una raffinatezza unica. Costumi, tutine e copricostumi in colori scuri e decisi, che ben si adattano ad un’occasione speciale come un aperitivo al tramonto, un falò, o una festa sulla spiaggia.

This slideshow requires JavaScript.

Belli vero? Non sognate anche voi il mare come me?

Beh, adesso torno a studiare e auguro buon bagno a chi, fortunato, è già in vacanza!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s