Le fragranze estive Chanel

Chanel-Chance-Eau-Tendre-seriesBentornati carissimi lettori,

l’ultima volta vi ho parlato degli ultimi cosmetici Chanel… Oggi rimaniamo sulla stessa casa e cambiamo solo l’argomento. 😉 Vi parlerò di profumi: le fragranze estive di Chanel!

Le novità per l’estate 2015 riguardano Chanel Chance.

Coco Chanel ha da sempre creduto nella chance, l’opportunità che il destino ti dà, la fortuna da cogliere al volo. Perciò la Maison Chanel ha creato in suo onore, qualche anno fa, una linea di profumi leggera e grintosa, dedicata a chi ama cogliere l’attimo fuggente e sfruttalo al meglio: Chance Eau Fraîche e Chance Eau Tendre. Due fragranze fresche e delicate, perfette per l’estate perché donano un buon profumo alla pelle, senza però appesantire.

La prima fragranza è “Chance Eau Fraiche”, un profumo femminile chypre floreale. Le note di testa sono di agrumi e cedro, le note di cuore sono pepe rosa, gelsomino e giacinto d’acqua. Nel fondo ci sono legno di teak, iris, ambra, patchouli, vetiver e muschio bianco.

Le novità sono una serie di cosmetici con lo stesso nome e la stessa fragranza: brume e crema idratante per il corpo, gel schiumogeno per la doccia, latte fondente per il corpo e profumo per i capelli.

Chance Eau Tendre ha una fragranza dolce e tenera, come il fiore del gelsomino, mitigato dalla mela cotogna, reso piccante dal pompelmo e intenso dal muschio bianco.

Anche in questo caso, è stata creata una nuova serie di prodotti con la stessa fragranza: brume e crema idratante per il corpo, deodorante vaporizzatore, gel schiumogeno per la doccia, latte fondente per il corpo e profumo per i capelli.

chanel-chanceE un’altra importante novità è la nuova fragranza Chance Eau Vive, per il cui lancio la maison francese ha affidato la regia di un mini movie a Jean-Paul Goude. Giocoso ed energico, il video della campagna pubblicitaria ha per protagonista una giovane donna che, in un’immaginaria sala da bowling afferra il flacone Chance Eau Vive e lo lancia, proprio come fosse una palla, e fa strike, tra gli sguardi increduli e sbigottiti di altre tre ragazze. Il gruppo coglie la ‘chance’ e festeggia con la vincitrice il grande trionfo. 😀

Chanel Chance Eau Vive è una fragranza fiorita-agrumata, un’ondata di energia che travolge in un vortice di felicità.

chance-eau-vive-eau-de-toilette-50ml

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s