I bracciali Ops

bracciali-ops-objectsBentornati,

l’articolo di oggi sarà sui bracciali Ops. Li conoscete?

Sono coloratissimi e molto graziosi. Navigando sul sito Ops Object Italia, ho scoperto che alcuni bracciali sono proposti in confezione assieme a smalti Revlon della stessa nuance. La trovo una cosa molto originale.

This slideshow requires JavaScript.

I nuovi limited combo-pack vedono assieme OPS! & REVLON. Sono dei cofanetti esclusivi e raffinati che racchiudono il bracciale OPS!Love e lo smalto REVLON COLORSTAY nelle stesse nuance in modo da esaltarne il glamour e la brillantezza, oltre a un raffinato gel cover REVLON COLORSTAY per la finitura ad effetto Diamond.

Nella nuova collezione sono presenti diversi prodotti molto originali. Vi mostro i miei preferiti:

 

Il profumo Ops Love è fresco e dolce nello stesso tempo, ha note di testa fruttate di mandarino e limone addolcite dalla pera. Nel cuore, un bouquet floreale di peonia rosa, violetta e fiori di loto, infusione orientale di patchouli, sfumature cipriate di fava tonka e briose del muschio intenso nelle note di fondo. Il packaging ha un sapore romantico che sa di primavera e di buoni sentimenti: un flacone in vetro trasparente, dallo spessore e dai profili che richiamano le ampolle più preziose. Sul flacone un grande cuore composto da roselline intarsiate in un corpo di silicone magenta, rigorosamente soft touch.

Il classico bracciale col cuore di stagione in stagione reinventa il look, e si colora di fantasie diversificate come quella di OPS!Tropical, che ricorda un paesaggio tropicale, che mi fa sognare moltissimo visto che mi trovo in città e odio il traffico. Della stessa linea fa parte anche l’orologio con il flamingo e ibiscus. Io uso sempre l’orologio per essere puntuale, in questo modo si ravviva il look.

Poi c’è la collezione Ops Cherie, bracciali e orologi dalle dimensioni mignon, caratterizzati dalle luci e dai contrasti delle grandi metropoli come New York. Gli orologi hanno tutta la forza espressiva dei colori al neon. In particolare la cassa con tutta l’energia di contrasti vitaminici, frutto dell’abilità stilistica di OPS OBJECTS e che li rende unici nel suo genere. Ma soprattutto belli da abbinare ai bracciali con il cuore negli stessi toni fluorescenti.

I bracciali si arricchiscono di rose nella collezione Ops!Boule: un viaggio intorno al mondo che parte dal romantico giardino di rose inglesi. Una linea di braccialetti colorati, profumati e super floreali da portare sempre con voi. OPS!Boule ROSE, tanti piccoli bouquet di rose profumati si susseguono l’uno con l’altro a formare un bracciale in dieci differenti candies nuance. Da indossare singolarmente oppure in un numero infinito, uno accanto all’altro, giocando con i colori e gli accostamenti.

This slideshow requires JavaScript.

Infine c’è la collezione Ops Tresor. OPSOBJECTS lancia un nuovissimo prodotto che prende ispirazione dagli “unforgettable eighties”, con le tendenze sexy e glamour degli charms a forma di monete che lo rendono l’accessorio must-have di questa spring summer, in grado d’impreziosire abiti fluidi e gonne plissè quanto outfits dai toni più rock fatti di pelle e suede. Tutte le monete sono profumate e presentano uno stile double face: da un lato l’inconfondibile loghetto “OPS!”, dall’altro un ironico viso di donna, entrambi in policarbonato laccato silver&gold.

Io ho comprato questo bracciale Ops. Sarà il mio braccialetto dell’estate. Ve lo mostro.

20150630064006

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s