Protezione solare Hawaiian Tropic

slideshow1Ciao a tutti amici e amiche,

state andando al mare? Io ho terminato per il momento gli esami, ma sono già proiettata a settembre e mi sto preparando per i prossimi. Comunque, trovo anche il tempo per farmi una capatina al mare e, poiché ho la pelle molto chiara, devo usare la protezione. Anche perché il sole può essere molto pericoloso se lo si sottovaluta, i medici e i dermatologi in particolare lo ripetono in continuazione. Diamogli ascolto.

A tal proposito, devo dirvi che l’anno scorso, sulla mia rivista preferita di moda (ormai sapete bene di quale parlo, eh si… Elle! 😉 ), ho trovato un campioncino di una lozione solare protettiva che ho provato trovandomi molto bene. Sto parlando dei solari Hawaiian Tropic.

Print

Sono nati in Florida per accontentare i fan della pelle scura di Daytona Beach. I prodotti “Hawaiian Tropic Silk Hydration”, è questo il loro nome completo, trasformano l’obbligo della protezione solare in un rito sensoriale e di cura di sè. Il successo che hanno riscosso è dovuto al cocktail di oli naturali della tradizione dei nativi hawaiani, arricchito da filtri Uva e Uvb, e da un mix di proteine naturali della seta (ultraidratanti e antiossidanti) e glicerina, perfezionato poi da una profumazione esotica che stimola le endorfine, il tutto resistente all’acqua! Le lozioni solari di Hawaiian Tropic offrono una vasta gamma di fattori di protezione: si può scegliere tra i filtri Spf 10, 15, 30 e 50. Per il viso esiste invece un prodotto a parte: la crema Silk Hydration Protective Sun Lotion Face Spf 30, che protegge l’epidermide dai danni da photoaging per 12 ore ed è perfino ideale come base per il make-up. Che dire? Hanno pensato davvero a tutto.

This slideshow requires JavaScript.

 

Ma non è finita qui. Per chi vuole davvero sentirsi al sicuro dalle radiazioni solari, Hawaiian Tropic ha messo a punto un’App in grado di tracciare i dati meteo e i luoghi dove i raggi battono di più. Si chiama “Easysun”, primo motore di ricerca del sole che permette di programmare vacanze e gite in spiaggia, in piscina o al parco (anche all’estero) con le indicazioni stradali per raggiungere la meta; inoltre, suggerisce il fattore di protezione da sfruttare per abbronzarsi al meglio grazie all’Spf Finder, e il solare giusto da scegliere nel ricco menu.

Hawaiian-Tropic-Silk-Hydration-il-bello-della-protezione-solare_oggetto_editoriale_850x600

Per idratare la pelle dopo il bagno di sole, esiste “Silk Hydration After Sun”, con proteine della seta e aloe vera, attivo per 24 ore, all’aroma di cocco e papaya.

after-sun

E’ possibile acquistare i prodotti online sul sito della casa: www.hawaiiantropicshop.it, con sconti fino al 40 per cento, e spedizione entro 24 ore senza costi aggiuntivi.

Happy Summer! 🙂

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s