I profumi di Aerin

aerinCiao a tutti,

oggi continuerò a parlarvi della famiglia Lauder… Eh si… Perchè com’è vero che si ereditano caratteri somatici e comportamentali, si ereditano anche le attitudini. Perché vi dico questo? Perché ho scoperto che la nipote della famosa Estee, di nome Aerin, figlia del figlio Ronald Lauder, è divenuta una grande businesswoman come la nonna.

La ragazza, nata nel 1970, durante il college ha collaborato con la compagnia della famiglia per poi scegliere Comunicazione all’Università della Pennsylvania. Attualmente lavora come direttore di stile e immagine presso le Estée Lauder Companies e possiede una personale linea di cosmetici, profumi, moda e mobilia.

Nel 1996 ha sposato un uomo ebreo come lei, Eric Zinterhofer, con una cerimonia ebraica a Wainscott, New York. La coppia vive a New York City e ad Easthampton, New York, con i due figli.

Sul sito che vi ho indicato nel precedente articolo, www.esteelauder.it, si può trovare la sua collezione di profumi alla pagina “Aerin”.

aerin_home_rt1_141006_it

YH8101_311x311Amber Musk è l’esemplificazione di un momento piacevolmente intimo, un profumo nel quale lasciarsi avvolgere durante un tranquillo giorno invernale, davanti al caminetto o semplicemente sotto una coperta a leggera

Aerin.

Si tratta della fragranza di un bouquet di fiori sensuali, ambra unica e musk cremoso. L’Ambrox regala una prima impressione vellutata cui si contrappongono una succulenta ondata di Acqua di Cocco e la femminilità della Rosa Centifolia. Come il bagliore delle fiamme d’ambra, la presenza discreta di Benzoino e Musk impregna la fragranza di calore.

 

YH8001_311x311Lilac Path s’ispira a un cespuglio di lillà e cattura lo spirito della Primavera ” Aerin.

Questo profumo intreccia una delicata storia di elementi verdi freschi e corroboranti, di ricche fioriture e di petali delicati. Il suggestivo Lillà pervade il profumo con un’intensità invitante, esaltata dal profumo sontuoso del Galbano. La cremosità dei lattoni di Gelsomino si stempera nella morbidezza dell’Olio di Semi di Angelica e dei Fiori di Arancio.

YH8201_311x311Ikat Jasmine esprime una sensibilità unica. È l’essenza del casual chic. Rappresenta la donna moderna, femminile.  Aerin

L’impeccabile abbinamento del Gelsomino Sambac e dell’Infuso di Gelsomino d’Egitto è valorizzato dall’esotico Fiore di Tuberosa immerso in una fragranza ricca, dal corpo vellutato e dalla morbida freschezza. Un delicato tocco di Caprifoglio ha un effetto corroborante sui sensi, mentre Infuso di Tuberosa e Legno di Sandalo aggiungono intensità raffinata e profondità luminosa la cui malìa è pari a quella della donna che indossa questo profumo.

 

YH8301_311x311

Evening Rose è una vivace danza di contrasti, intrigante e inaspettata come il fascino di una serata in città Aerin.

La succosità della Mora e la ricchezza del Cognac si fondono inaspettatamente con la voluttuosità della Rosa Centifolia e dell’Assoluta di Rosa Bulgara in un elisir intrigante e affascinante.

YH7P01_311x311Gardenia Rattan è l’espressione dello spirito dell’estate, il calore del sole, la bellezza del mare e del sole. Aerin.

Come gentili spruzzi marini, le vivaci note Wet Marine (Acqua marina) avvolgono i sensi mentre da un delicato mix di fiori bianchi, fra cui Gardenia, Tuberosa e Tiarè di Tahiti, traspira una prorompente femminilità. L’Ambra conferisce una texture ricca, come la calda carezza degli ultimi raggi di sole sul finire di una perfetta giornata estiva.

YF3201_311x311Inoltre, sempre sul sito di Estee Lauder, alla pagina “Fragranze”, troviamo “Modern Muse”, una nuova fragranza ispirata dall’intrigante dualità della donna d’oggi, che ne integra ogni aspetto della vita dinamica.
Questa fragranza coglie l’essenza di una Musa Moderna con un profumo floreale che trasmette sicurezza, stile e creatività, dal piglio moderno e giovane. Rivela un’alternanza di forza e delicatezza in una deliziosa tensione creativa. Infatti possiede in sè due aspetti contrastanti: uno al Gelsomino Sambac Cinese, Mandarino Esotico e Nettare di Caprifoglio che coglie l’energia creativa e la femminilità magnetica di una donna moderna; l’altro all’essenza di Patchouli, Vaniglia del Madagascar, Legni d’Ambra e Musk, che crea una scia di innegabile sensualità.

d_201505_EL_SCLP_makeup_FRAGRANCE_may_it

Questa è la locandina del prodotto presente sul sito.

Oltre a Modern Muse, è presente anche un’altra nuova fragranza estiva, “Bronze Goddess”, in due versioni, brillanti e sensuali tonalità nude: Bronze Goddess Eau Fraiche SkinscentBronze Goddess Shimmering Body Oil.

YYAL01_311x311

Il primo, Bronze Goddess Eau Fraiche Skinscent, è intrigante, seducente, sexy. Ha una texture vellutata e cremosa e apporta calore radioso grazie all’ ambra, legno di sandalo e vaniglia. La bottiglia mantiene la medesima silhouette dell’attuale Bronze Goddess, ma con una nuova gradazione di trasparenza cromatica che evoca l’idea dei colori al tramonto.

R1L901_311x311

Il secondo, Bronze Goddess Shimmering Body Oil, è particolarmente ricco di olii emollienti, aiuta a creare sulla pelle un manto protettivo e nutriente. La formula impalpabile come seta, leggera, illuminata da riflessi perlacei dai toni bronzei, si stende dolcemente sulla pelle regalando un’esperienza di morbidezza cutanea estrema. Lascia la pelle liscia, morbida e rigenerata.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s